Ci sarà anche un pò di Italia quest’anno negli spazi di uno degli eventi più importanti dell’industria del gioco mondiale. CRISTATEC ENTERTAINMENT e CRISTALTEC Spa, società produttrici di apparecchi da intrattenimento e giochi, leader sul mercato europeo, hanno infatti deciso di proporre la propria gamma di titoli al pubblico del Global Gaming Expo che si terrà quest’anno dal 10 al 13 ottobre presso The Venetian Expo di Las Vegas.

Le società del gruppo CRISTALTEC saranno presenti con un proprio stand, il 5234, dove lo staff del marchio sarà felice di accogliere i visitatori provenienti da tutto il mondo.

Il Global Gaming Expo, G2E, è una della maggiori manifestazioni dedicate al mondo del gioco. E’ una manifestazione promossa dall’Associazione Americana degli operatori del gaming. Da anni rappresenta l’evento irrinunciabile per gli operatori del comparto, gli esperti e tutti coloro che possono essere interessati all’industria.

Nel corso della tre giorni di esposizione vengono organizzati incontri, eventi di formazione e incontri tra i regolatori che si confrontano su tutte le problematiche legate al fenomeno del gioco.

CRISTATEC , realtà imprenditoriale tutta italiana ma da tempo impegnata anche su altri mercati dove ha consolidato una profonda competenza in materia, è così pronta a confrontarsi con un mercato globale, ricco di sfide ma anche di interessanti opportunità.

Articolo precedenteSuperEnalotto bacia Trieste con un “5” da 133.695,20 euro
Articolo successivoSuperEnalotto bacia Scafati (SA) con un “5” da 133.695,20 euro