Nel corso dei controlli della Guardia di Finanza, sono stati verificati i “green pass” resi obbligatori a partire dallo scorso 6 agosto per poter usufruire di taluni servizi all’interno di attività commerciali, quali bar, ristoranti e sale slot al chiuso. In tale contesto, all’interno di una sala giochi di Bulgarograsso (CO), gestita da soggetti di etnia cinese, è stato individuato un soggetto intento a giocare alle video slot senza essere in possesso del “green pass”. In base alle vigenti disposizioni di legge, il giocatore è stato sanzionato e, con esso, anche la titolare dell’attività commerciale, per aver consentito l’ingresso ad un soggetto sprovvisto di certificazione e per non averla preventivamente richiesta e controllata. Il titolare della sala scommesse ha già provveduto a pagare la sanzione ed è stato ammonito circa il rischio di recidiva per la quale sono previste sanzioni raddoppiate, oltre alla possibilità di chiusura dell’attività commerciale per un periodo di 5 giorni.
SuperEnalotto bacia Eboli (SA) con due “5” da oltre 77mila euro
In palio per il prossimo concorso di sabato 25 marzo un Jackpot da 73.800.000,00 euro
Obbligo certificazione per apparecchi da intrattenimento senza vincita in denaro, D’Acunto (Commissione Europea): “Nessuna violazione delle normative UE”
E' stata discussa questa mattina, presso la Commissione PETI del Parlamento Europeo, la petizione promossa dal consulente...
Habanero dà vita a creature mitiche in Legendary Beasts
Il fornitore di slot premium e giochi da tavolo, Habanero, ha rilasciato il suo ultimo titolo, Legendary Beasts,...
Lotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite del 21 marzo
Riportiamo di seguito la classifica dei top 10 numeri ritardatari, le vincite realizzate al Lotto e al...
Snaitech, crescita record nel 2022
Playtech ha reso noti i risultati al 31 dicembre 2022, nei quali si evidenzia l’ottima performance di Snaitech