Con determina del 13 febbraio il nuovo direttore dell’Agenzia di piazza Mastai, Roberto Alesse dispone:

  • La formulazione del pay off dell’Agenzia di cui alla determinazione direttoriale prot. 118121/RU del 15 marzo 2022 è sostituita con la seguente: “Agenzia delle Dogane e dei Monopoli”.
  • La formulazione di cui al comma 1 deve essere utilizzata nella carta intestata e in tutti gli atti e provvedimenti a rilevanza esterna adottati dall’Agenzia.
  1. La formulazione di cui al comma 1 viene adottata in ogni elemento grafico distintivo dell’Agenzia, fatta salva la possibilità, qualora il formato grafico del logo richieda una dicitura più sintetica, di utilizzare la seguente formulazione: “Agenzia Dogane e Monopoli”.

  2. Le formulazioni di cui ai commi 1 e 3 sono previste anche in lingua inglese e tedesca ove prescritto o ritenuto opportuno.

Articolo precedenteScommesse calcio, Champions League: su StarCasinò Bet “Quota da Star”, la vittoria dei rossoneri contro il Tottenham paga 8,00
Articolo successivoGiochi, Pagnoncelli (Ipsos): “Gli italiani sono preoccupati dall’inflazione, ma non assumono comportamenti votati all’austerità”