Il conto alla rovescia ufficiale per ICE London è iniziato con la registrazione per l’evento 2023 (7-9 febbraio, ExCeL London) ora aperta al link www.icelondon.co.uk.

Il tema “Stronger Together” canalizza il ritorno dei principali marchi di fornitori di giochi internazionali con l’edizione di febbraio saldamente sulla buona strada per essere la più grande mai registrata.

Stuart Hunter, amministratore delegato di Clarion Gaming, ritiene che ICE23 sia destinato ad alzare il livello dell’industria globale dei giochi.

Ha dichiarato: “La prospettiva di un ICE London su vasta scala nelle sue tradizionali date di febbraio rappresenta una fantastica opportunità per il gioco mondiale di riconnettersi e sfruttare le opportunità di business senza precedenti che lo spettacolo offre.

Recentemente abbiamo sperimentato l’ottimismo e l’energia di G2E, una dinamica che fa ben sperare per quando la comunità internazionale di oltre 35,000 pionieri del gioco si riunisce a Londra per accedere alle ultime innovazioni, soluzioni tecnologiche e approfondimenti di esperti forniti dalla fiera di gioco più completa del mondo.

La ricerca quantitativa e qualitativa che abbiamo intrapreso con i nostri stakeholder conferma quanta importanza la comunità ICE attribuisce all’accesso alle ultime innovazioni di gioco e sono fiducioso che ICE offrirà ancora una volta ai nostri visitatori la migliore opportunità dell’anno per raccogliere idee, incontrare le persone giuste e creare le giuste connessioni in tre giorni di scoperta di prodotti senza precedenti”.

Ha aggiunto: “Come squadra non vediamo l’ora di dare il benvenuto all’intero settore globale in quello che promette di essere uno degli eventi ICE più memorabili e imperdibili della storia recente, dando il tono a un entusiasmante 2023 per i giochi. Non vediamo l’ora di vedere il settore scendere dai fantastici nuovi treni Elizabeth Line e arrivare a ExCeL London pronto per la connessione”.

ICE 2023 si svolgerà dal 7 al 9 febbraio, ExCeL London. https://www.icelondon.uk.com

Articolo precedenteGoverno. Federico Freni e’ sottosegretario al Mef. Leo (FdI) nominato viceministro
Articolo successivoBetflag, cercasi conferme per il Napoli anche in Champions