Negli ultimi anni Alberici ha aumentato gli investimenti negli Stati Uniti non solo attraverso la partecipazione a diverse manifestazioni ma ha anche recentemente aperto una sede commerciale a Chicago, Illinois. Questa scelta rafforza la strategia di internazionalizzazione intrapresa dall’azienda da qualche anno che punta ad allargare e consolidare la propria rete commerciale sia attraverso rivenditori sia attraverso l’apertura di sedi come quella americana sopracitata e quella polacca. L’evento in questione è molto importante non solo per la presenza di possibili partner americani ma anche perché permette di consolidare i rapporti con i partner europei e non, che di anno in anno presenziano alla manifestazione. 

Lo stile imprenditoriale di Alberici è quello di portare risultati concreti ai propri clienti, con piena onestà intellettuale e assunzione di responsabilità anche di fronte alle cose che non riescono subito perfettamente.

In occasione della fiera, Alberici ha presentato anche alcune delle proprie soluzioni per il gaming, come: lettori di banconote; gettoniere elettroniche; hopper erogatori di monete; pulsanti per ogni tipo di applicazione e tante altre. Queste proposte si affiancano alle altre molteplici soluzioni innovative che Alberici ha sviluppato per le industrie dell’amusement, carwash, lavanderie self-service e vending. Una ricetta preparata internamente dal team di ricerca e sviluppo di Alberici.

“Come Alberici vogliamo, attraverso la continua innovazione e una forte specializzazione, continuare ad essere al fianco dei nostri partner per garantire loro sempre nuovi risultati, oggi e nel futuro”, si legge in una nota.

Articolo precedenteSisal scrive un pezzo di storia dell’Eurojackpot in Italia: il 15 ottobre 2021 realizzato ad Ariccia (RM) un “5+1” da oltre 698mila euro
Articolo successivoAlassio (SV) capitale dell’innovazione: conclusa la tre giorni dedicata alla condivisione delle conoscenze sulle nuove opportunità che Gaming e Blockchain stanno portando sul mercato