Negli ultimi anni Alberici ha aumentato gli investimenti negli Stati Uniti non solo attraverso la partecipazione a diverse manifestazioni ma ha anche recentemente aperto una sede commerciale a Chicago, Illinois. Questa scelta rafforza la strategia di internazionalizzazione intrapresa dall’azienda da qualche anno che punta ad allargare e consolidare la propria rete commerciale sia attraverso rivenditori sia attraverso l’apertura di sedi come quella americana sopracitata e quella polacca. L’evento in questione è molto importante non solo per la presenza di possibili partner americani ma anche perché permette di consolidare i rapporti con i partner europei e non, che di anno in anno presenziano alla manifestazione.
Lo stile imprenditoriale di Alberici è quello di portare risultati concreti ai propri clienti, con piena onestà intellettuale e assunzione di responsabilità anche di fronte alle cose che non riescono subito perfettamente.
In occasione della fiera, Alberici ha presentato anche alcune delle proprie soluzioni per il gaming, come: lettori di banconote; gettoniere elettroniche; hopper erogatori di monete; pulsanti per ogni tipo di applicazione e tante altre. Queste proposte si affiancano alle altre molteplici soluzioni innovative che Alberici ha sviluppato per le industrie dell’amusement, carwash, lavanderie self-service e vending. Una ricetta preparata internamente dal team di ricerca e sviluppo di Alberici.
“Come Alberici vogliamo, attraverso la continua innovazione e una forte specializzazione, continuare ad essere al fianco dei nostri partner per garantire loro sempre nuovi risultati, oggi e nel futuro”, si legge in una nota.