“L’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli ha attribuito temporaneamente, a decorrere dal 24 gennaio u.s. e fino al 31 marzo 2022, la conduzione ad interim di 3 Direzioni Centrali“. E’ quanto si legge in una nota dell’Adm.

“Il dott. Lorenzo Clemente, già Direttore della Direzione Legale e Contenzioso guiderà anche la Direzione Amministrazione e Finanza, al dott. Rocco Flore, già Direttore della Direzione Personale,è stata affidata anche la Direzione Strategie e all’ing. Stefano Saracchi (nella foto), già direttore dell’Ufficio giochi numerici e lotterie nazionali, la Direzione Giochi.

Inoltre, al dott. Andrea Maria Zucchini, già Direttore della Direzione Interregionale per la Liguria, il Piemonte e la Valle d’Aosta, verrà affidata a breve in vista della imminente prevista vacanza della posizione la conduzione ad interim della Direzione Dogane”, conclude la nota.

Articolo precedenteAdm, a Stefano Saracchi la conduzione ad interim della Direzione Giochi: l’incarico durerà fino al 31 marzo
Articolo successivoPesaro. Nuovo regolamento decoro urbano vieta apertura di sale gioco e scommesse nelle aree del centro