Tuci (Imprend. Ippici Italiani): ‘L’ippica costretta ad arrendersi’

(Jamma) “Per mancanza di risorse, sfinita, questa mattina l’Ippica Italiana è stata costretta ad arrendersi – dichiara in un comunicato Enrico Tuci, degli Imprenditori Ippici Italiani. La nostra più sentita solidarietà a tutti gli operatori che, in ogni parte d’Italia, hanno scelto di non dichiarare partenti i propri cavalli. Purtroppo non abbiamo ancora alcuna certezza sulla disponibilità in tempi brevi delle risorse che ci spettano e che ci siamo guadagnati per 8 durissimi mesi.
Per questo motivo stiamo dando il massimo sostegno ai Comitati Regionali che sono all’opera per organizzare forme di protesta eclatanti che mi auguro resteranno comunque nell’ambito della legalità ma che dovranno essere forti e distribuite su tutto il territorio italiano.
E’ con queste attività che contiamo di arrivare sui quotidiani e sui canali televisivi nazionali per cui attivatevi con le stesse modalità attuate alcuni mesi fà.
Vi assicuro che, nel frattempo, stiamo facendo pressione in ogni modo sui 2 Ministeri competenti affinché nel giro di pochi giorni si possa avere qualche certezza sui pagamenti.

Articolo precedenteCasale Monferrato. Merlo (DpC): “Avviare dialogo tra amministrazione e cittadini sul fenomeno del gioco”
Articolo successivoEmilia Romagna. CISL sostiene proposta distanze 500 mt tra sale giochi e luoghi pubblici