“Dal pomeriggio di ieri, 15 febbraio, sul portale dei rivenditori Sisal risultano pubblicate le tabelle degli aggi/margini/compensi riferiti ai periodi contabili 1429 – 1490 dal 1° gennaio 2022 al 31 dicembre 2022”. E’ quanto si legge in una nota del Sindacato Totoricevitori Sportivi.

“Fermo restando che ai fini fiscali rivestono carattere di ufficialità i soli rendiconti periodici/estratti conto/borderò, le suddette tabelle risultano utili alla predisposizione degli adempimenti fiscali in materia di IVA la cui scadenza è fissata a partire dal mese di febbraio e fino ad aprile. Esse – prosegue la nota – rappresentano infatti una sintesi riepilogativa degli aggi/margini/compensi ricevuti dai rivenditori nell’anno 2022, comunque desumile sommando gli aggi/margini/compensi indicati nella documentazione contabile periodica predisposta da Sisal.

La pubblicazione delle tabelle costituisce altresì un apprezzato segnale di trasparenza da parte del concessionario nei confronti dei titolari dei punti vendita costituenti la spina dorsale della rete di raccolta. Il percorso per accedere alla pagina è il seguente: dalla pagina iniziale del sito www.rivenditorisisal.it, entrare nell’area riservata immettendo, nelle apposite caselle poste in alto a destra dello schermo, le proprie credenziali (user name e password). Una volta entrati, cliccare sulla scritta “Gestione del Punto Vendita”. Si aprirà un menù a tendina dove, sotto la scritta “contabilità” si deve posizionare il puntatore sulla scritta “aggi”. A questo punto sarete arrivati alla pagina degli aggi 2022 che risultano suddivisi per tipologia di prodotto: Superenalotto e GNTN e, per che le ha, AWP e remunerazione conti gioco a distanza”, conclude il Sindacato Totoricevitori Sportivi.

Articolo precedenteScommesse calcio, Serie A: Napoli favorito a 1,60 contro l’amuleto Sassuolo. Su Sisal la Supercoppia Kvara-Osimhen protagonista come all’andata
Articolo successivoTaranto, sequestrati 24 apparecchi da intrattenimento irregolari in due esercizi commerciali: sanzioni per oltre 9 milioni di euro