“In occasione del T2000 in Tour svoltosi a Padova lo scorso fine settimana, si è tenuta la consueta riunione dei Rappresentanti del Sindacato Totoricevitori Sportivi. I Rappresentanti delle province rientranti nel vasto bacino d’utenza dell’evento sono stati accolti dal Presidente Nazionale Emilio Zamparelli con i membri del Comitato Direttivo Nazionale nella maestosa sala convegni della Fiera”. E’ quanto si legge in una nota del Sindacato Totoricevitori Sportivi

“L’incontro – prosegue STS – è stato incentrato sui temi sindacali di maggiore importanza al momento: il prossimo riordino legislativo della materia dei giochi pubblici, la recente legge della Regione Marche (che ha escluso i tabaccai con corner scommesse e/o newslot dal “distanziometro”), l’evoluzione dei rapporti tra il Sindacato e i maggiori concessionari dei giochi e, ultima ma non meno importante, la svolta impressa da STS alla comunicazione verso l’esterno, attuata attraverso il rinnovamento, sia grafico che contenutistico, de “Il Ricevitore Italiano” e del sito internet. 

I Rappresentanti hanno animato la riunione con interessanti interventi, dimostrando una capacità propositiva molto utile al lavoro del Sindacato. La scelta di privilegiare il contatto diretto tra i rappresentanti sindacali si è dimostrata, ancora una volta, fondamentale per la migliore gestione delle attività a tutela degli associati”, conclude la nota. 

Articolo precedenteSpagna, DGOJ pubblica uno studio sulla prevalenza del gioco d’azzardo nella popolazione
Articolo successivoTabaccai, FIT: “Lotteria Italia, iniziata l’attività di verifica sul rispetto dell’obbligo di approvvigionamento”