“Finalmente sta per ripartire il giro d’Italia amato dai tabaccai, con lo sguardo rivolto al futuro e con speranza ed ottimismo siamo pronti per la ripartenza. La prima città che ospiterà il T2000 in Tour anno 2022 sarà Torino”. Così in una nota la Federazione Italiana Tabaccai.

“Gli spazi del Polo Multifunzionale Lingotto Fiere di Via Nizza, a pochi minuti dal centro città, all’interno di una location storica – gli ex stabilimenti Fiat – sono pronti per accogliervi insieme al ricco ventaglio di espositori che presenteranno le novità del vostro campo e risponderanno alle domande, per soddisfare i vostri dubbi o curiosità. Alle ore 14,30 ci sarà poi l’incontro con i vertici nazionali e regionali della FIT, momento fondamentale della giornata.

Partecipare a questo evento – prosegue la nota – è una vera occasione, dedicherete la vostra domenica al miglioramento e alla valorizzazione del lavoro quotidiano. In fiera troverete, oltre agli stand, al personale FIT e agli esperti del settore, anche molti vostri colleghi; questo fattore non è certo da sottovalutare perché potrete confrontarvi sul lavoro che ogni giorno svolgete con dedizione e serietà.

Non mancate a questo appuntamento, al quale ci si può assicurare l’ingresso veloce visitando il sito www.t2000intour.it o contattare il Sindacato Provinciale FIT per prenotare il posto gratuito in pullman. Se invece deciderete di partecipare con propri mezzi, all’uscita della Fiera vi sarà consegnato un buono benzina, uno per rivendita. Inoltre potrete partecipare al concorso «Scopri e Vinci al T2000 in Tour» che permetterà di vincere uno tra i 3 iPhone 13 messi in palio. Per avere maggiori informazioni su come raggiungere la Fiera e come registrarsi all’evento, potete consultare il sito www.t2000intour.it. Invitiamo tutti i colleghi a dedicare un paio d’ore della domenica. Vi aspettiamo numerosi!”, conclude la FIT.