tabacchi

“Con l’arrivo di Monte dei Paschi di Siena, si arricchisce il tavolo cui FIT ha invitato a partecipare alcuni istituti bancari italiani, allo scopo di comprendere come questi possano venire incontro alle esigenze della categoria. Dopo una serie di proficui incontri, quindi, anche l’offerta di MPS ha preso forma così da adattarsi completamente al lavoro ed alle necessità dei tabaccai”. Così in una nota la Federazione Italiana Tabaccai.

“MPS propone alla categoria MPS MIO Business, un conto corrente a pacchetto modulare – Easy, Plus ed Extra – con una componente fissa ed una variabile, composta da prodotti e servizi aggiuntivi facoltativi, così che ogni tabaccaio interessato possa valutare la soluzione più adatta alle proprie esigenze. Interessante è, tra l’altro, l’offerta del Conto Corrente Ordinario per non Consumatore, che invitiamo tutti gli associati interessati a valutare attentamente insieme alla filiale MPS di competenza.

Inoltre, compresi in tutti i moduli: Carta Montepaschi Debit Mastercard, PasKey aziendaonline versione base, Carta di versamento, Salvadanaio (CID) libero e a tempo. È possibile infine personalizzare l’offerta aggiungendo, ad un costo scontato, ulteriori prodotti e servizi oltre che usufruire di sconti sul canone a fronte di determinati comportamenti o nel rispetto di determinate condizioni. Come sempre, per maggiori informazioni sull’offerta MPS Confidi-FIT è a completa disposizione degli associati ai numeri 06/5815398 – 06/58550318 o al­l’indirizzo mail infoconfidi@tabaccai.it”.