L’Ispettorato svedese del gioco valuta che l’organizzazione dell’Associazione svedese del bingo ha violato la sezione 17 dei regolamenti e delle linee guida generali dell’Ispettorato svedese della lotteria sulla responsabilità del gioco (LIFS 2018: 2).

I loghi per l’autotest, la limitazione delle puntate (budget di gioco) e la determinazione del tempo di accesso, nonché la sospensione dai giochi sono mancati nella modalità di disconnessione sul sito Web in cui offrono i giochi.

L’organizzazione della Swedish Bingo Association ha anche violato il cap. 1 § 1 e 4 § nei regolamenti dell’Ispettorato delle lotterie e nei consigli generali sulle lotterie statali e sulle lotterie per scopi di pubblica utilità (LIFS 2018: 4) in quanto omettono alcune informazioni di contatto sulla pagina iniziale del sito Web.

La Swedish Bingo Association ha apportato correzioni in tutte le parti durante la gestione del caso. L’ispettorato svedese del gioco ritiene che le violazioni non debbano essere considerate gravi, ma né minori né scusabili. In questo contesto, un’osservazione costituisce un intervento sufficiente per le due infrazioni della causa.