esports
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Calcio, hockey sul ghiaccio, banding indoor, pallamano, bandy e ora e-sport. Svenska Spel lancia un nuovo accordo triennale con l’associazione svedese E-Sport, SESF.

L’accordo rende Svenska Spel lo sponsor principale di SESF, che ora assicura le risorse necessarie per sviluppare le squadre svedesi di e-sport.


Il nuovo accordo di sponsorizzazione di tre anni consente alle squadre svedesi di e-sport di svolgere più attività e di ampliare i preparativi per i futuri campionati.

“Svenska Spel diventa lo sponsor principale di SESF, così come per diverse altre federazioni, e ciò dimostra che l’e-sport è normalizzato come sport.

Non vediamo l’ora di costruire il più grande movimento sportivo e popolare della Svezia insieme a Svenska Spel”, ha dichiarato Magnus Jonsson, Presidente di SESF e membro del Consiglio di International Esports Federation, IESF .

“Vediamo un grande potenziale negli e-sport e, in futuro, vogliamo offrire giochi di e-sport. L

‘accordo con SESF ci offre opportunità di attivazione uniche e possibilità di comunicare e offrire offerte pertinenti a un nuovo target di riferimento.

Inoltre, se possiamo contribuire ad accrescere l’interesse e lo status dei paesi di e-sport, è positivo”, afferma Joakim Mörnefält, direttore delle comunicazioni di Svenska Spel.

 

Commenta su Facebook