STS. Contratti slot Sisal: raggiunta l’intesa!

(Jamma)  La vicenda dei contratti slot Sisal si è risolta nel migliore dei modi per tutti i tabaccai che, nei giorni scorsi, si sono visti recapitare da Sisal la raccomandata contenente le nuove condizioni contrattuali che si intendevano accettate tacitamente con l’effettuazione anche di una sola giocata.

 

Come riporta STS, a seguito di un incontro prontamente organizzato con i vertici di Sisal, il Sindacato dei Totoricevitori Sportivi ha sottoscritto un accordo con Sisal in forza del quale la stessa Sisal si è impegnata a non richiedere ai tabaccai alcuna forma di indennizzo in caso di recesso dal contratto. Impegno che apprezziamo.

Tale garanzia permetterà ai tabaccai associati di uscire dal contratto Sisal slot SENZA obbligo di versamento di alcuna somma a Sisal. Tale condizione sarà applicata unicamente ai tabaccai che si impegneranno a non installare slot con diverso operatore nei 24 mesi successivi al recesso dal contratto slot Sisal.

In considerazione del soddisfacente esito della vicenda, invitiamo tutti i nostri associati a riprendere regolarmente l’attività di raccolta del gioco tramite gli apparecchi. Ringraziamo tutti i tabaccai che negli ultimi concitati giorni ci hanno supportato in questa azione sindacale che si è risolta con successo STS proprio grazie alla dimostrazione di compattezza della categoria.

I sindacati provinciali FIT sono a disposizione dei tabaccai per fornire ogni chiarimento sulla materia.

 

Articolo precedenteLa Sapar sul progetto di legge della Regione Lombardia: “Intervento ingiusto e inefficace rispetto alle finalità perseguite”
Articolo successivoIl Comune di Calatabiano (CT) aderisce al manifesto no slot