Con il giuramento di Vice Ministri e Sottosegretari dello scorso mercoledì 2 novembre, la squadra di Governo è di fatto al completo. Manca ancora l’ultimo miglio, l’assegnazione delle deleghe e SISTEMA GIOCO ITALIA sarà immediatamente operativa per un confronto costruttivo con i nuovi referenti istituzionali. Così l’associazione in una nota.

“Ma c’è già un primo segnale di apertura al dialogo con le rappresentanze  manifestata dal Ministro dell’Agricoltura e sovranità alimentare, Francesco Lollobrigida, in occasione dell’inaugurazione della 124a edizione di Fieracavalli, lo scorso 3 novembre. Una disponibilità subito raccolta da Federippodromi, associazione aderente a SISTEMA GIOCO ITALIA pronta a  portare la sua visione, il suo contributo costruttivo alla riforma e al rilancio della filiera ippica italiana.
Insomma l’Industria del Gioco di Confindustria c’è ed è ai nastri di partenza, pronta a fare la sua parte nel progetto di valorizzazione delle capacità di innovazione del nostro Sistema Paese”.

Articolo precedenteSwiss4Win.ch di Casinò Lugano SA lancia il fornitore di giochi Pragmatic Play
Articolo successivoScommesse Serie A: Cremonese-Milan, rossoneri avanti contro l’ex Braida. Inter, su Stanleybet quota da riscatto contro il Bologna di Thiago Motta