Dopo un intervallo di due anni, l’Entertainment, Attractions & Gaming International Expo (EAG) tornerà all’ExCeL di Londra l’11-13  gennaio 2022. Gli organizzatori dell’evento stanno segnalando una significativa domanda e lo spazio è quasi esaurito dimostrando un alto livello di interesse dei visitatori sia dal Regno Unito che dall’estero.

Per l’organizzatrice Karen Codd, la considerazione principale è la sicurezza e il benessere di ciascuno dei partecipanti allo spettacolo: “Siamo lieti della risposta a EAG 2022 e stiamo anticipando un evento eccezionale. Vorrei  sottolineare tuttavia che gli eventi nel Regno Unito stanno ora operando sotto una serie di nuove restrizioni e protocolli progettati  per proteggerci  tutti durante l’attuale pandemia di Covid.

Desidero rassicurare tutti che abbiamo collaborato con espositori, appaltatori e, naturalmente, la direzione di ExCeL per garantire che EAG  20 22 si svolga in modo covid-sicuro, in conformità con i più recenti  protocolli governativi e industriali.

La sicurezza è responsabilità di tutti, chiediamo pazienza e tolleranza nel rispettare le misure di sicurezza che sono state introdotte. Lo spettacolo avrà un’atmosfera diversa rispetto agli anni precedenti, ma la maggior parte di noi ha già familiarità con il tipo di misure che sono state messe in atto. L’ExCeL campus ha un grande  vantaggio intrinseco in quanto i visitatori dello spettacolo possono soggiornare e cenare nelle vicinanze, evitando la necessità di mezzi pubblici durante i tre giorni di ExCeL”.

Per accedere a ExCeL, i visitatori dovranno presentare la prova della doppia vaccinazione, gli anticorpi COVID-19 o la prova di un test negativo effettuato nelle 48 ore precedenti. I visitatori del Regno Unito possono utilizzare il loro NHS COVID-Pass e i visitatori internazionali l’equivalente dal loro Paese di origine. Ci sarà una  struttura di test antigenico in loco e l’uso di maschere per il viso è consigliato in tutto  ExCeL a meno che il visitatore non sia esente.

La registrazione dei visitatori per EAG International 2022 sarà online con i partecipanti che stamperanno il proprio badge, pronto per la scansione contactless all’ingresso della sala espositiva.

Il personale ExCeL è stato formato per fornire procedure di pulizia avanzate con particolare attenzione ai punti dicontatto, mentre i servizi avranno un proprio team dedicato e beneficeranno dei sistemi di controllo degli ingressi. Agli espositori è stato chiesto di garantire l’igiene e la sicurezza durante la progettazione e la gestione dei loro stand. Gli spettatori possono trarre conforto dal fatto che ExCeL ha potenziato il suo sistema di ventilazione e monitorerà la qualità dell’aria per evitare il sovraffollamento.

Karen Codd continua: “Per molti visitatori, EAG International potrebbe essere il primo evento su larga scala da qualche  tempo e  siamo ansiosi di garantire che possano rilassarsi sappiamo che ogni dettaglio è stato esaminato.

In questo modo possiamo tutti divertirci ad andare avanti con gli affari con colleghi e amici del settore. Dopotutto, questo è esattamente ciò di cui si occupa EAG International“.