Il primo SBC Charity Boxing Championship, in collaborazione con la Oliver’s Wish Foundation, vedrà alcuni dei più grandi nomi dell’industria del gioco puntare sul ring per raccogliere migliaia di sterline per buone cause. Il campionato era inizialmente previsto per aprile 2020 ma non ha potuto svolgersi a causa della pandemia di coronavirus. Due anni dopo, la SBC e la Oliver’s Wish Foundation invitano ancora una volta l’industria a godersi la notte di boxe dei colletti bianchi e mostrare il loro sostegno a un’iniziativa per una buona causa.

Questo evento unico sul black tie sarà ospitato dall’ex star del rugby inglese e dai British Lions e personaggio televisivo, James Haskell, insieme alla conduttrice di Sky F1, Natalie Pinkham, e si svolgerà l’11 novembre 2022 presso la Grand Ballroom dell’Hilton a Park Lane, Londra. Più di 500 ospiti parteciperanno a un ricevimento con champagne ed a una cena di gala, ma l’attrazione più attesa della serata è l’azione sul ring. Dodici volti familiari si trasformeranno da dirigenti dell’industria dei giochi a re del ring quando si allacceranno i guanti e si scambieranno colpi per raccogliere i fondi tanto necessari per tre enti di beneficenza supportati dalla Oliver’s Wish Foundation.

Il menù presenta sei combattimenti da tre round:

Leon Thomas (Managing Director and Group Strategy, Entain) v Nick Wright (SVP Business Development, Interactive presso Bally’s Corporation)

Mark Woollard (Amministratore delegato, Banijay Brands) v Rokas Daugirdas (Compliance Manager, BetGames)

Boris Chaikin (iGaming Executive) v Luke Cousins ​​(Director, Koneksi Partners)

Michael Brady (CEO, Eyas Gaming) v Tony Plaskow (Commercial Director, Black Cow Technology)

Brandon Walker (Business Development Director, Amelco) v Jan Urbanec (CEO, Endorphina)

Daniel Beard (Partner, Partis Solutions) v Vasilije Lekovic (VP Gaming, Trustly)

La Oliver’s Wish Foundation è stata fondata in memoria di Oliver Dowling, tragicamente scomparso nel sonno nell’autunno del 2015. Raccoglie fondi per una serie di enti di beneficenza che si concentrano sul sostegno di bambini e giovani. Il denaro raccolto dall’industria del gioco all’SBC Charity Boxing Championship sarà distribuito a SUDC UK, The Cystic Fibrosis Trust e Chestnut Tree House.

Daniel Beard, uno dei pugili e una forza trainante del campionato, ha dichiarato: “La Oliver’s Wish Foundation continua ad essere una causa che mi sta molto a cuore e volevo fare qualcosa di speciale e innovativo per aiutarla a raccogliere fondi. Il nostro sforzo originale per organizzare questo evento era per aprile 2020, ma sfortunatamente il COVID-19 si è messo in mezzo, quindi siamo assolutamente lieti di poter rilanciare il primo evento di boxe dei colletti bianchi del settore. La grande maggioranza dei pugili è ancora pronta per la sfida e siamo entusiasti di organizzare una notte di combattimento esilarante. La generosità dell’industria è stata sbalorditiva, con persone e aziende che hanno contribuito con il loro tempo per aiutare a organizzare l’evento, quindi speriamo in un supporto continuo questa volta sponsorizzando il campionato o acquistando i biglietti. L’obiettivo è raccogliere una somma fantastica per tre importantissime associazioni di beneficenza”.

Rasmus Sojmark, CEO e fondatore di SBC, ha dichiarato: “Questo campionato doveva essere uno degli eventi più memorabili del 2020, ma i nostri piani sono stati purtroppo vanificati dalla pandemia. Tuttavia, siamo rimasti concentrati sulla realizzazione di questo campionato e finalmente sarà pronto per questo novembre. La Oliver’s Wish Foundation sta facendo un lavoro ammirevole nella sensibilizzazione e nel finanziamento di enti di beneficenza e SBC è onorata di supportare il lavoro dell’organizzazione. Siamo veramente grati e toccati dalla generosità che sta dimostrando l’industria dei giochi”.

Le aziende che supportano l’SBC Charity Boxing Championship includono Akur Capital, Amelco, Argyll Entertainment, Black Cow Technology, Bally’s Corporation, Banijay Brands, BetGames, Blueprint Gaming, Endorphina, Entain, Eyas Gaming, Eyecon, IGT, Koneksi, Microgaming, mkodo, Oakvale Capital, Parimatch, Partis Solutions, Pronet Gaming, Push Gaming, Random Colour Animal, Roxor Gaming, Soft2Bet, Square in the Air, Trustly, White Hat Gaming e Yggdrasil

Tavoli e biglietti individuali per l’SBC Charity Boxing Championship sono in vendita a questo link, dato che stanno andando a ruba è consigliato prenotare al più presto.

Articolo precedenteLotteria degli Scontrini, estrazione settimanale dell’1 settembre: ecco i codici vincenti
Articolo successivoSu Betflag e’ atterrato Spaceman di Pragmatic Play