Continuando la loro storica partnership l’International Association of Gaming Regulators (IAGR) e l’International Masters Gaming Law (IMGL) sono entusiasti di riaffermare il loro impegno a co-ospitare una conferenza di successo a settembre.

Originariamente prevista per settembre 2020 a Boston, Massachusetts, USA, la conferenza “Disrupting the Regulator IAGR 2021″ si terrà ora dal 12 al 17 settembre 2021 a Boston. Nell’ambito della settimana della conferenza, mercoledì 15 settembre IAGR e IMGL uniranno le forze per ospitare insieme una serie di tavole rotonde e poi un ricevimento congiunto al Boston Marriott Copley Place.

In attesa della ripresa globale dalla pandemia del Covid 19, sia IAGR che IMGL sono entusiasti di offrire l’opportunità ai membri di entrambe le organizzazioni di incontrarsi di persona per la prima volta dal 2019.

Nell’annunciare la collaborazione in corso, il presidente della IAGR, Mabutho Zwane, ha dichiarato: “IAGR è entusiasta di poter ospitare la conferenza del 2021 insieme ai nostri partner. Ci auguriamo che i relatori porteranno presentazioni approfondite e ponderate che ci aiuteranno a navigare tra le esperienze post Covid-19”.

Allo stesso modo, il presidente di IMGL Marc Ellinger ha dichiarato: “In qualità di gruppo preminente di avvocati di gioco globale, IMGL è entusiasta di continuare la nostra partnership con IAGR e di offrire una conferenza congiunta di successo ai membri a settembre a Boston”.

La conferenza IAGR 2021 è incentrata sull’interruzione e sull’innesco dell’innovazione normativa per far avanzare l’efficienza e l’efficacia della regolamentazione del gioco d’azzardo a livello globale. L’evento, originariamente posticipato dal 2020, attingerà all’esperienza e alla comprensione sia pre-pandemiche che post-pandemiche per supportare il settore della regolamentazione del gioco d’azzardo internazionale con l’obiettivo di estenderne la portata e l’impatto, provocando al contempo riflessione e dibattito.

Le iscrizioni alle conferenze IAGR e IMGL si apriranno alla fine di maggio, i biglietti potranno essere acquistati tramite il sito web IAGR 2021: www.iagr2021.com.

In qualità di voce di spicco nel settore del gioco d’azzardo globale, IAGR attende con impazienza l’opportunità di continuare la sua lunga storia di ospitalità di eventi di successo, riunendo la comunità di regolamentazione del gioco d’azzardo globale e introducendo nuove iniziative da lanciare al più presto.

I membri, così come la più ampia industria del gioco, possono tenersi aggiornati sulle notizie della conferenza iscrivendosi alla mailing list IAGR.

IAGR è composta da rappresentanti delle organizzazioni di regolamentazione del gioco in tutto il mondo. La missione di IAGR è promuovere l’efficacia e l’efficienza della regolamentazione del gioco. IMGL è un’associazione no profit che comprende oltre 340 membri in tutto il mondo. I suoi membri sono riconosciuti come i massimi esperti nelle loro giurisdizioni e sono coinvolti nella maggior parte degli sviluppi e delle questioni rilevanti del settore del gioco d’azzardo in tutto il mondo.