La Gambling Commission ha deciso di sospendere la licenza operativa di BetIndex Limited (t / a Football Index) ai sensi della sezione 118 (2) del Gambling Act 2005. Si legge: “La sospensione segue una revisione della sezione 116 in corso da parte dell’operatore, poiché avevamo timori che le attività potessero essere state svolte in presunto affidamento sulla licenza, ma non in conformità con una condizione della licenza stessa, e che Football Index potrebbe non essere adatta ad operare con attività autorizzate.

Abbiamo chiarito all’operatore che, con l’avanzare dell’indagine, ci aspettiamo che si concentri sul trattamento equo dei consumatori e sul tenerli pienamente informati di eventuali sviluppi che li riguardano. Football Index può essere contattata tramite il loro sito web e come parte della nostra revisione continuiamo a lavorare a stretto contatto con i colleghi della Jersey Gambling Commission. La Commissione per il gioco d’azzardo non commenterà ulteriormente mentre l’indagine è in corso”.

Un portavoce del Betting and Gaming Council ha dichiarato: “A seguito della sospensione della loro licenza operativa da parte della Gambling Commission, sospendiamo immediatamente l’adesione di BetIndex Ltd alla BGC mentre vengono indagati i dettagli del caso. In qualità di organismo di normazione che rappresenta il settore regolamentato, la nostra massima priorità è garantire che gli interessi dei clienti di BetIndex Ltd siano protetti”.