Novomatic UK è entrata a far parte di EUROMAT come suo ultimo membro aziendale. Novomatic UK diventa il quinto membro aziendale di EUROMAT insieme agli altri 12 membri dell’associazione che coprono 9 mercati in Europa.

Commentando la notizia, il presidente di EUROMAT Jason Frost ha dichiarato: “Sono davvero lieto di dare il benvenuto a uno dei più grandi nomi del nostro settore, operativo e produttivo, come nostro ultimo membro aziendale. È un enorme voto di fiducia in EUROMAT e nel valore che possiamo offrire ai membri. Novomatic porta in tavola la conoscenza e l’esperienza che è di immenso valore per i nostri membri”.

Paul Teroni, Direttore della strategia e dello sviluppo aziendale Novomatic UK, ha dichiarato: “Il Regno Unito potrebbe aver lasciato l’Unione europea, ma gli sviluppi normativi in ​​Europa possono ancora avere un impatto diretto o indiretto su di noi. EUROMAT è una buona piattaforma per noi per impegnarci con le nostre controparti in tutta Europa e stare al passo con gli sviluppi ”.

Novomatic UK entra a far parte di EUROMAT durante un intenso periodo di attività per l’associazione in quanto sta spingendo per nuove regole per frenare i siti di gioco illegali attraverso il Digital Services Act, attualmente in discussione a Bruxelles, oltre a sostenere una regolamentazione proporzionata per il mercato di strada in una prossima riforma delle norme europee antiriciclaggio.