
NeoGames S.A. (Nasdaq: NGMS) (“NeoGames” o la “Società”) e The European Lotteries and Toto Association (nota anche come “European Lotteries” o “EL”) hanno firmato un accordo di partnership biennale, presentato durante il seminario di marketing EL/WLA di quest’anno a Londra. NeoGames è un fornitore leader di tecnologia e servizi per soluzioni iLottery end-to-end. EL è la più grande organizzazione di categoria per gli operatori di lotterie e di totocalcio in Europa.
In base all’accordo di partnership, NeoGames contribuirà come livello 2 (partner semi premium) a tutti i principali eventi di EL per i prossimi due anni.
“NeoGames è entusiasta di essere diventata un partner di livello 2 di EL, la più grande e rappresentativa organizzazione europea del settore delle lotterie. Per oltre un decennio abbiamo fornito le nostre soluzioni tecnologiche iLottery e i nostri giochi online alle lotterie europee e siamo lieti che i nostri partner stiano riscontrando un grande successo con la nostra offerta. NeoGames ha oggi nove membri di EL come suoi clienti e non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con EL nei prossimi anni, contribuendo ai suoi eventi chiave e, in ultima analisi, svolgendo un ruolo strumentale nell’aiutare le lotterie che ne fanno parte a far progredire i loro programmi per i loro giocatori, a generare maggiori entrate e a massimizzare i proventi per le buone cause”, afferma Moti Malul, CEO di NeoGames.
“Sono lieto di dare il benvenuto a NeoGames come nostro nuovo partner EL. NeoGames è un fornitore giovane e innovativo nel settore delle lotterie e porta nuovi sviluppi e conoscenze ai membri di EL. Possiamo estendere i nostri servizi ai nostri membri e, così facendo, creare più valore a beneficio della società”, aggiunge Arjan van ‘t Veer (nella foto), Segretario generale di EL.
