Il nuovo gruppo di esperti di sicurezza informatica di EGBA viene rafforzato con l’aggiunta di Napoleon Games dal Belgio.

Napoleon Games, uno dei principali operatori di gioco d’azzardo online del Belgio, è entrato a far parte del nuovo gruppo di esperti sulla sicurezza informatica della European Gaming and Betting Association (EGBA), diventando il primo operatore al di fuori dei membri di EGBA ad unirsi al gruppo che facilita la cooperazione industriale in materia di sicurezza informatica.

Il gruppo di sicurezza informatica, lanciato da EGBA nel 2022, mira a promuovere i più alti standard di sicurezza informatica tra i suoi membri. Il gruppo fornisce un forum in cui gli operatori possono condividere informazioni, competenze e lavorare insieme in modo proattivo per identificare le ultime minacce alla sicurezza online, risolvere potenziali vulnerabilità della sicurezza, prevenire incidenti informatici e implementare le migliori pratiche più recenti.

Il gruppo comprende esperti di sicurezza informatica dei principali operatori europei di gioco d’azzardo online, compresi i membri EGBA, ed è sostenuto da un memorandum d’intesa. La partecipazione al gruppo è aperta a tutti gli operatori europei di gioco d’azzardo online, compresi quelli non membri di EGBA, a condizione che rispettino determinati principi per mantenere i più alti standard di sicurezza informatica.

Fornire un ambiente affidabile e sicuro ai nostri giocatori – afferma Tom De Clercq, Direttore esecutivo, Napoleon Games, – è una delle priorità strategiche di Napoleon Games. Garantire la sicurezza dei loro dati è un elemento critico che contribuisce a tale obiettivo. L’ambiente di gioco online sempre più complesso e interconnesso di oggi richiede una risposta coordinata per prevenire e rispondere agli attacchi informatici. Napoleon è entrato a far parte del gruppo di esperti di sicurezza informatica di EGBA per scambiare le migliori pratiche e contribuire a guidare iniziative all’interno del settore che combattono le minacce online e forniscono un ambiente di intrattenimento sicuro, protetto e protetto ai giocatori”.

Siamo lieti di dare il benvenuto a Napoleon Games come il nuovo partecipante al gruppo industriale di EGBA sulla sicurezza informatica e dichiara Maarten Haijer, Segretario generale EGBA, – accogliamo con favore la loro esperienza, in particolare nel mercato belga. Il gruppo è una piattaforma preziosa per gli operatori per condividere informazioni pratiche e soluzioni sulle ultime minacce e vulnerabilità informatiche e contribuire a un approccio più congiunto del settore alla sicurezza informatica. Gli operatori interessati devono contattarci se desiderano essere presi in considerazione per la partecipazione al gruppo“.

Articolo precedenteSlot. Tribunale Civile di Roma su Tassa 500 mln e legge Stabilità: “Gestore tenuto a versare la sua quota parte, la norma è legittima e ADM non va coinvolta”
Articolo successivoMGA Games continua a crescere in Portogallo con Caravel Entertainment