modena

Consorzio Parco Ferrari in giostra e Ansva Modena: “Bene lo sgombero. Ora è necessario delimitare l’area per evitare altri episodi del genere”

Consorzio Parco Ferrari in giostra e Ansva (Associazione Nazionale Spettacoli Viaggianti e Affini) Confesercenti Modena intervengono in merito allo sgombero avvenuto a Ferragosto nell’area situata accanto al Palapanini.

Una ventina di camper che occupavano abusivamente l’area adiacente al Palapanini sono stati sgomberati nei giorni scorsi e il Consorzio Parco Ferrari in giostra e Ansva Confesercenti Modena, oltre a commentare positivamente l’intervento delle forze dell’ordine, ribadiscono la destinazione d’uso della zona.

Infatti l’area è la sede del Luna Park cittadino, che si tiene ogni anno in primavera, organizzato e promosso proprio dal Consorzio. “L’area – spiegano il Consorzio Parco Ferrari in giostra e Ansva Confesercenti Modena – è stata destinata dal comune di Modena per gli spettacoli viaggianti, infatti da diversi anni è la sede del Luna Park modenese e non deve essere oggetto di bivacchi o soste non autorizzate”.

Il Consorzio e Ansva chiedono che l’amministrazione intervenga al più presto, delimitando l’area per evitare altre occupazioni abusive e bivacchi. “Chiediamo che l’area venga recintata per evitare altri episodi spiacevoli in futuro. Non è un’area sosta per nomadi”.

Articolo precedenteIppodromo San Paolo, Manuel Pistone è il nuovo campione italiano guidatori trotto
Articolo successivoIppodromo Snai Sesana, Chocolat Chaud in formato espresso trionfa nel Premio Smiling For Dynamo