Il 27 aprile il “Direttivo dell’Istituto Milton Friedman Institute ha nominato Alessandro Ortombina, Responsabile per le Politiche sociali e il volontariato dell’Istituto. Ortombina – comunica Alessandro Bertoldi, Direttore esecutivo dell’Istituto Milton Friedman – già Membro del Comitato scientifico dell’Istituto é persona nota in Italia per il suo impegno nel mondo del terzo settore, é infatti presidente del Comitato di Verona della Croce Rossa Italiana e promotore di importanti progetti nel sociale. Abbiamo deciso di aprire questo Dipartimento interno all’Istituto, dopo quello degli Esteri, perché riteniamo utile dimostrare come si possa essere liberali e liberisti prestando comunque attenzione per il sociale e per i più deboli senza cadere in del futile assistenzialismo, Ortombina é tra le persone più adatte che si potessero individuare in Italia per ricoprire questo importante incarico. A nome dell’intero Istituto gli giungano i nostri migliori auguri di buon lavoro”.
Home Associazioni Milton Friedman Institute: Ortombina nuovo responsabile Politiche sociali e il volontariato

Milton Friedman Institute: Ortombina nuovo responsabile Politiche sociali e il volontariato
Bellaria-Igea Marina (RN), rimborsi Tari fino al 50% per le sale giochi
Sono 428 le utenze di Bellaria-Igea Marina (RN) che stanno beneficiando (già erogati dagli uffici comunali il...
Piano nazionale infanzia e adolescenza alla Camera, Marrocco (FI): “Pandemia ha portato anche aumento dipendenza videogiochi”
"La pandemia, però, non ci ha portato solo il virus, ma è diventata portatrice anche di altre...
Riaperture, Silvestrini (Cna): “Serve road map condivisa per mettere alle corde il virus e ridare ossigeno a sistema economico”
La disputa quotidiana sulle riaperture sconta le convulsioni che attraversano la politica e si propagano alla società...
Lazio, Acadi: il 26 aprile seminario su impatto sociale giochi e conseguenze entrata in vigore legge regionale
Il prossimo 26 aprile, Acadi-Confcommercio promuoverà il seminario dal titolo "Analisi dell’impatto sociale del settore del Gioco...