Il team di GLMS ha segnalato numerosi avvisi su 12 partite ai propri partner nel mese di agosto, un numero record ora che tutti e tre gli hub operativi sono attivi e funzionanti. Oltre a questo, sono stati sviluppati 12 rapporti di analisi su richiesta di membri e partner, 3 in più rispetto al mese di luglio.

“Il nostro integrity team con i suoi tre hub pienamente operativi continua a monitorare le competizioni sportive in tutto il mondo senza interruzioni – mentre alcune competizioni sportive si sono concluse poche settimane fa, sono iniziati i turni preliminari europei di qualificazione, mentre i principali eventi sportivi americani sono stati recentemente al centro dei nostri analisti. Vorrei cogliere questa occasione per incoraggiarvi a continuare a rimanere vigili e forti per evitare una seconda ondata del virus e augurarvi un grande settembre” ha detto Ludovico Calvi, presidente Glms.

I team operativi in Canada, Danimarca e Hong Kong lavorano duramente 24 ore su 24 per identificare eventi sospetti. Per ulteriori informazioni sull’attività di monitoraggio GLMS, il team operativo GLMS può essere contattato all’indirizzo [email protected].