palese agcai

“Tassazione al 56 per le Vlt e 72 per le Awp. Anche il M5S strangola le piccole medie aziende italiane. Una domanda sorge spontanea. Per quale motivo si porta la tassazione delle awp dall’attuale 67,5 al 72 e non si porta quella delle vlt dall’attuale 49 per cento al 67,5 come nelle awp con un maggior gettito per lo stato di 700 milioni?” così in una nota Agcai.

“Evidentemente sia ad Adm che al Mef si continua con il benestare del sottosegretario Villarosa del M5S ad aumentare la tassazione sul margine sulle awp portandola fino alla sua insostenibilità, penalizzando l’unico comparto composto da piccole e medie imprese made in Italy.

L’obiettivo è sempre quello: portare alla chiusura le aziende di gestione. Saranno tante le iniziative che verranno intraprese nei prossimi giorni al fine di evidenziare all’opinione pubblica questo modo di operare di questo nuovo governo che volutamente e consapevolmente sta portando a termine un progetto iniziato già anni fa proprio con l’altro sottosegretario al Mef on. Baretta” conclude Agcai.

Commenta su Facebook