L’evento rimane la manifestazione commerciale B2B numero 1 per il settore dei divertimenti a gettone

Il nuovo look dell’EAG International Expo – che si terrà all’ExCeL di Londra il 14-16 gennaio 2020 e che attirerà 5000 rappresentanti delle principali attrazioni turistiche, resort, parchi di divertimento, sale giochi e luoghi di vacanza del mondo – rimarrà lo show B2B principale per gli operatori nel settore dei divertimenti a gettone.

Avviato da Bacta, l’associazione del settore commerciale dell’industria l’EAG rinnovato e ampliato offre nuove opportunità per gli espositori di questo settore per collegarsi e promuovere i prodotti tra i principali acquirenti internazionali.

Parlando del valore dell’Expo per il settore delle monete, Martin Burlin, presidente dell’Eag Expo, ha dichiarato:

“L’industria dei divertimenti a gettoni ha contribuito a far crescere EAG International Expo in tutti gli anni della sua attività. Quindi è giusto che ora il settore dei coin-op raccolga le ricche ricompense offerte dall’espansione di questo evento.

Avere l’intera industria del tempo libero insieme in un unico spazio rappresenta l’occasione perfetta per le società di intrattenimento tradizionali per esplorare le nuove tendenze e gli sviluppi nel settore e scoprire così potenziali nuovi mercati. Come tale, l’Expo offre ancora più valore al settore dei divertimenti a gettone.

Con un programma completo di seminari che presentano approfondimenti da parte di importanti relatori in tutto il settore del tempo libero, EAG International Expo promette di essere un evento di commercio B2B estremamente importante per tutte le imprese nel mondo dei divertimenti”.

Le aziende interessate a esporre a EAG International Expo 2020 devono contattare l’organizzatore Karen Cooke di Swan Events, tel: 01582 767254, e-mail: [email protected] , per informazioni su come prenotare e garantirsi un posizionamento ottimale dello stand.

Commenta su Facebook