L’European Gaming & Amusement Summit  torna all’Intercontinental Hotel di Dublino dal 21 al 23 marzo 2022 come evento faccia a faccia.  Progettato per attirare i senior manager che lavorano nel  settore dei divertimenti e dei giochi terrestri, l’evento inizia con un ricevimento il 21 marzo, seguito da una conferenza di due giorni che combina networking rilassato con presentazioni keynote di grande impatto e tavole rotonde di ampia portata.

Principalmente un evento paneuropeo, EGAS sarà aperto e inclusivo nello stile e dovrebbe attirare partecipanti da altri mercati terrestri, desiderosi di condividere idee ed esperienze. EGAS ha già ottenuto l’impegno di proprietari e manager di alto livello di alcune delle aziende di maggior successo nei settori del gambling e del divertimento terrestre.

Un ampio programma affronterà diverse questioni che definiscono le imprese che devono affrontare gli operatori terrestri, tra cui la gestione del commercio transfrontaliero e la responsabilità sociale delle imprese nei giochi e nei divertimenti.

Secondo Karen Cooke di Swan Events, l’organizzatore del summit, “Siamo entusiasti che l’EGA Summit  si svolgerà come un evento faccia a faccia quest’anno. L’evento è aperto ai delegati al top del loro gioco. È un forum ideale per i partecipanti per saperne di più sulle  sfide sociali e legislative affrontate dall’industria  nei territori di tutta Europa”.

La sede dell’European Gaming & Amusement Summit sarà l’Intercontinental Dublin. Riconosciuto come il miglior hotel a cinque stelle di Dublino, l’Intercontinental è situato in due acri di giardini paesaggistici nella posizione elegante e tranquilla di Ballsbridge.

Per ulteriori informazioni, o per prenotare il tuo posto al Summit, visita https://www.egasummit.com.