La Commissione per il gioco d’azzardo della Repubblica di Cipro ha partecipato a IAGR Botswana

Il presidente, Christos Mavrellis, il commissario Demetris Demetriou e l’amministratore delegato della Commissione, Harris Tsangarides, hanno rappresentato la Commissione per il gioco d’azzardo di Cipro alla conferenza annuale dell’Associazione internazionale delle autorità di regolamentazione del gioco d’azzardo, IAGR, nella settimana dal 16 al 19 ottobre 2023, a Gabarone, in Botswana.

IAGR è l’associazione leader mondiale per le autorità di regolamentazione del gioco d’azzardo globali che consentono la collaborazione verso un’industria sicura, vivace e responsabile. La Commissione è diventata membro dell’IAGR nel settembre 2023 in qualità di autorità di regolamentazione della Repubblica di Cipro per i casinò terrestri. Questa è stata la prima volta che la Repubblica di Cipro è stata rappresentata alla conferenza.

Durante la conferenza, le tavole rotonde e i seminari, i temi dell’Intelligenza Artificiale (AI), del Carded Play e del Gioco Responsabile (RG) sono stati approfonditi e riconosciuti da tutti gli stakeholder come argomenti e strumenti particolarmente importanti per il monitoraggio e la supervisione di varie questioni, due delle più cruciali sono RG e AML.

Articolo precedenteGioco d’azzardo online, l’EGBA accoglie con favore i piani di revisione del monopolio finlandese
Articolo successivoScommesse calcio, Conference League: Fiorentina a caccia della prima vittoria. Beltran vuole sbloccarsi contro il Cukaricki, un suo gol a 1,85 su Sisal