L’8 e il 9 maggio 2023 i membri della Federazione europea dei giochi e degli intrattenimenti (EUROMAT) si sono riuniti a Zagabria, in Croazia, per l’Assemblea generale annuale dell’associazione. L’incontro, durato due giorni, è stato ospitato dalla Croatian Gaming Association (HUPIS). L’Assemblea generale ha visto la rielezione all’unanimità di Jason Frost come Presidente, di Uwe Christiansen come Vicepresidente e di Sanne Muijser come Tesoriere. Una rappresentanza senior di EUROMAT si è inoltre unita alla Croatian Gaming Association in un incontro separato con l’Ufficio dell’Amministrazione fiscale croato per discutere della regolamentazione internazionale del gioco d’azzardo e della protezione dei giocatori.

Commentando la sua rielezione, Jason Frost ha dichiarato: “Sono molto orgoglioso che i nostri membri abbiano riposto la loro fiducia in me, nostro Vicepresidente e Tesoriere per un altro mandato.

EUROMAT sta prosperando: i nostri membri continuano a crescere e stiamo avendo un impatto reale sulla legislazione a livello europeo e nazionale.

Nei prossimi due anni, voglio concentrarmi sull’offerta di un valore ancora maggiore per i membri e contribuire a far progredire l’innovazione nei pagamenti, dove è strategicamente importante per il nostro settore concentrarsi se vogliamo rimanere rilevanti per i nostri giocatori“.

L’Assemblea generale ha inoltre ratificato l’adesione del Club de Convergentes dalla Spagna e ha confermato il sostegno dell’associazione al Summit europeo sul gioco d’azzardo e l’intrattenimento organizzato da Swan Events in Montenegro dal 19 al 21 settembre.

Articolo precedenteSuperEnalotto bacia Montemagno (AT) con tre vincite “4SS” e “4” da quasi 55mila euro complessivi ciascuna
Articolo successivoSuperEnalotto bacia Rimini con un “4SS” e un “4” da quasi 55mila euro complessivi