Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – L’Istituto Milton Friedman Institute, dopo aver espresso i propri auspici alla vigilia della conferenza delle Regioni e delle Province autonome, esprime oggi la propria soddisfazione per il raggiungimento di una non facile intesa, concernente un settore così rilevante per l’economia nazionale.
Le nostre congratulazioni per questo grande risultato vanno in particolare al Sottosegretario Baretta, al Presidente Toti, a tutti i presidenti di Regioni e coloro che hanno lavorato in questi anni per raggiungere quest’accordo e tale risultato.

Ora attendiamo con fiducia l’adozione da parte del Governo del relativo decreto, in modo tale che tutti i cittadini oltre alle migliaia di addetti al settore, aziende e realtà coinvolte possano operare al meglio, svolgendo la propria attività nella maniera migliore possibile e in conformità alle più moderne normative nazionali.

Nel rispetto delle autonomie locali e del principio di sussidiarietà, auspichiamo inoltre, negli interessi nazionali, che il decreto del Governo sia chiaro circa la necessità di una legislazione quanto più uniforme possibile ed in linea con i contenuti della Riforma approvata oggi.

Commenta su Facebook