Le associazioni di beneficenza per il gioco d’azzardo Better Change, Betknowmore, NPDG (USA) e AGOG (Paesi Bassi) hanno ricevuto una donazione di 13.200 sterline ciascuna durante la cerimonia di presentazione tenutasi il giorno di apertura dell’ICE di Londra (7 febbraio). La presentazione è stata il risultato del generoso sostegno degli sponsor dell’ICE Consumer Protection Zone, Kindred Group, Betsson, Flutter, IGT, Les Ambassadeurs, Only Prizes, BettorView e Greentube, che hanno raccolto un totale di 52.800 sterline.

La Consumer Protection Zone (CPZ), che è stata riconosciuta dall’industria ai Global Regulatory Awards del 2022 dove ha vinto la categoria Approccio responsabile alla pubblicità/al marketing, presenta un numero record di 20 stand, in aumento rispetto ai 14 del 2022. Il CPZ è uno degli elementi di maggior spicco della fiera ICE e comprende un mix di fornitori di strumenti e soluzioni per il gioco d’azzardo responsabile insieme a importanti organizzazioni no profit a cui è stato concesso uno spazio. Tra le organizzazioni partecipanti figurano Gambling Commission, Focal Research, Casino Guru, Future Anthem, Department of Trust, Mindway AI, Epic Gaming, LexisNexis, Rightlander, IGT, SG:Certified, W2, Crucial Compliance, GamCare, YGAM, Gordon Moody, Gamstop, BetKnowmore, Responsible Gaming Council e il National Center Problem Gaming.

Il direttore di Industry Insight and Engagement di Clarion Gaming, Ewa Bakun, che ha introdotto la Consumer Protection Zone all’edizione 2018 di ICE London, ha dichiarato: “Sono lieta che grazie al supporto degli sponsor della CPZ siamo riusciti a raccogliere una somma così impressionante per le organizzazioni che fanno tanto nello spazio del gioco d’azzardo più sicuro. Quest’anno abbiamo incluso due organizzazioni attive al di fuori del Regno Unito, una decisione che riflette le credenziali internazionali dell’ICE di Londra, che attira costantemente professionisti del settore da oltre 100 nazioni.”

ICE London, dal 7 al 9 febbraio, ExCeL London, è il più grande evento b2b del settore del gioco d’azzardo al mondo. Per registrarsi visitare: www.icelondon.uk.com

Articolo precedenteGratta e Vinci regala 2 milioni di euro a Montelupone (MC) e 300mila euro a Seregno (MB)
Articolo successivoICE London, pagamenti contactless: Seco lancia KarL4