L’Associazione Internazionale di Gaming Regulators (IAGR) è orgogliosa di annunciare l’apertura della terza edizione annuale International Regulatory Awards. Il programma di premi riconosce le organizzazioni per i loro eccezionali contributi al progresso della regolamentazione del gioco mondiale.

Una giuria internazionale selezionerà i vincitori tra le seguenti tre categorie:

  • Eccellenza normativa – riconosce l’eccellenza nella politica di gioco e nei regolamenti
  • Innovazione normativa – riconosce una politica innovativa o un nuovo approccio normativo
  • Migliore campagna normativa – riconosce i programmi più creativi e convincenti e la campagna di comunicazione sul gioco responsabile e sul gioco d’azzardo più sicuro 

Dr. Jason Lane, Presidente della IAGR, ha commentato l’importanza del programma di premi, dicendo: “Lo IAGR L’International Awards Program è un’opportunità per noi di celebrare i risultati eccezionali dei nostri membri.

Questi premi sono una testimonianza del duro lavoro e la dedizione di coloro che si impegnano a far progredire l’integrità e l’efficacia della regolamentazione del gioco in tutto il mondo.

Incoraggio i membri IAGR a riflettere sul loro lavoro nell’ultimo anno e nominare i loro migliori sforzi per un premio“.

IAGR annuncerà il premio vincitori durante la conferenza IAGR2023 a Gaborone, Botswana, in ottobre.

I premi dello scorso anno sono stati vinti da The Alcohol and Gaming Commission of Ontario (Canada), National Indian Gaming Commissione (Stati Uniti d’America) e Office of Responsible Gambling (Nuovo Galles del Sud, Australia).

IAGR incoraggia tutte le giurisdizioni ad essere coinvolti e utilizzare questa opportunità per celebrare la politica pubblica e la regolamentazione di successo. Le candidature si chiudono il 30 agosto 2023.

Per ulteriori informazioni si prega di e-mail [email protected] o +61 431 659 973.

Articolo precedenteGreentube migliora il classico senza tempo con Book of Ra™ deluxe: Win Ways™
Articolo successivoEvenBet Gaming rafforza la piattaforma di gioco in partnership con KA Gaming