Logo IAGR
Logo IAGR

Il presidente di IAGR, Trude Felde, consulente senior presso la Norwegian Gaming and Foundation Authority, ha affermato: “Ogni anno portiamo la nostra conferenza in un altro continente. L’anno scorso l’Europa è stata la nostra destinazione con la conferenza che si è svolta a Copenaghen, in Danimarca.

L’anno precedente eravamo in Sud Africa. Sono lieto di annunciare che la Betting, Gaming & Lotteries Commission (BGLC) e la Casino Gaming Commission della Jamaica si sono offerte per ospitare la Conferenza del 2019. Spero che questa posizione consentirà ai membri dei Caraibi e delle Americhe che potrebbero non essere stati in grado di recarsi in Europa, di unirsi a noi. La Conferenza annuale di IAGR ha una crescente reputazione nel fornire un forum internazionale in cui i colleghi con interessi normativi nel gioco e nel gioco d’azzardo si uniscono per condividere problemi e migliori pratiche. Il gruppo di pianificazione della conferenza è già al lavoro e sono certo che la Conferenza 2019 si rivelerà altrettanto efficace come per gli eventi precedenti”.

La Giamaica è la terza isola più grande dei Caraibi. Situata a sole 550 miglia a sud della Florida, è nel cuore dei Caraibi e strategicamente situata alle porte delle principali rotte aeree e marittime della regione. È famosa per le sue spiagge di sabbia bianca, i panorami mozzafiato e il fogliame tropicale lussureggiante e offre una miriade di attrazioni, come le imponenti Dunn’s River Falls, che è un sito del patrimonio mondiale, le Blue Mountains, Green Grotto Caves e la famosa Rose Hall Great House.

Tutti i dettagli, appena disponibili, saranno pubblicati su: www.iagr.org/conference

Commenta su Facebook