12 Lug 2020 18:30
Home Associazioni GREF 2020, a Belfast per parlare di Intelligenza Artificiale
gref
website of Gaming Regulators European Forum

GREF 2020, a Belfast per parlare di Intelligenza Artificiale

Il consiglio di amministrazione di GREF ha il piacere di invitare i membri a partecipare alla conferenza GREF 2020, che si terrà presso la Culloden Estate and Spa, Belfast, Irlanda del Nord. Il consiglio prenderà in considerazione tutte le candidature di non membri qualificati che desiderano partecipare alla conferenza.

Quest’anno il programma includerà i seguenti argomenti:

  • Intelligenza artificiale
  • Intuizioni comportamentali
  • Esperienza normativa con Behavioral Insights 
  • Esempi di strategia di applicazione – seguiti da una sessione di domande e risposte 
  • Lo standard CEN più gli sviluppi nelle giurisdizioni europee 

Come da programma della conferenza negli anni precedenti, l’evento inizia con un pranzo martedì 16 giugno e termina dopo il pranzo di giovedì 18 giugno.

Il costo della conferenza per delegato è di 400 euro per i membri GREF e di 500 euro per i non membri. Ciò include pranzi giornalieri e tutti e tre gli eventi sociali serali.

Quest’anno la nostra conferenza annuale GREF coinciderà con la conferenza annuale IAGA, a seguito dell’esperienza di successo a Malta 2016. La maggior parte delle sessioni della conferenza GREF sarà chiusa, solo per i membri GREF, ma ci saranno un numero limitato di sessioni opzionali condivise aperte per GREF e Membri IAGA. Per quei membri del GREF che desiderano rimanere per la cena di gala del giovedì sera opzionale al Castello di Hillsborough, c’è un programma pomeridiano opzionale separato organizzato congiuntamente con IAGA.

Link per iscriversi alla conferenza GREF 2020 a Belfast.