Bacta è lieta di annunciare che Tim Miller (nella foto), direttore esecutivo della Gambling Commission, ha accettato di rivolgersi ai membri al prossimo SR Exchange del 10 novembre.

Miller parlerà di responsabilità sociale dal punto di vista della Commissione alle 10:15 durante l’evento, che si terrà online. Il CEO di Bacta John White ha commentato: “Siamo entusiasti di avere Tim con noi per il nostro terzo SR Exchange. È fondamentale che i membri del bacta e la Commissione apprezzino la prospettiva e gli sforzi reciproci per proteggere i giocatori”.

L’SR Exchange è uno strumento prezioso per tutti coloro che sono interessati a come affrontare e prevenire i danni legati al gioco d’azzardo. È ideale per il personale in prima linea, così come per il senior management. L’evento di quest’anno includerà una dimostrazione del bactaPortal, che è stato pubblicato il mese scorso. Questa piattaforma web-based consente agli operatori di gioco di monitorare e registrare gli scambi con i clienti e di seguire la corretta procedura verso l’autoesclusione, se necessario, secondo le linee guida LCCP.

L’SR Exchange includerà anche Elizabeth Speed, presidente del bacta Social Responsibility Committee, fornendo un input alla Gambling Commission su cosa fare e non fare nelle interazioni con i clienti attraverso Gamcare. Ci saranno preziosi consigli su come affrontare i test di verifica dell’età e un focus speciale sulle conversazioni con i giovani della YGAM. Il formato Zoom dell’SR Exchange di quest’anno consentirà l’interazione e le domande saranno benvenute. Assicurati di registrare tutti i partecipanti seguendo questo link in quanto il numero di posti disponibili è limitato.