regno unito inghilterra

La Gambling Commission ha pubblicato le sue statistiche trimestrali sulla partecipazione e sul gioco d’azzardo problematico per l’anno fino a settembre 2021, mostrando che il gioco d’azzardo problematico è diminuito in modo significativo.

Le cifre mostrano che il tasso complessivo di gioco problematico è sceso allo 0,3%, rispetto allo 0,6% nell’anno fino a settembre 2020. Anche il tasso di rischio moderato è diminuito significativamente allo 0,7% (da inizio anno a settembre 2021) rispetto all’1,2% nell’anno fino a settembre 2020.

“Bacta accoglie con favore queste cifre che mostrano che i passi che l’industria sta intraprendendo stanno avendo un impatto sui numeri”, afferma John White, CEO di bacta. “Continuiamo a mettere l’SR al centro e a sviluppare una serie di nuove iniziative e abbiamo nominato un nuovo SR Manager – Russell Edge, che si dedica a massimizzare l’impatto di queste misure per i giocatori. Inoltre, attendiamo con impazienza il nostro prossimo evento SR Exchange, che si terrà il 10 novembre 2021″.