Lunedì 3 ottobre 2022 è stata fissata una riunione da remoto della Sezione Astro Gads (Gioco a distanza e Scommesse). L’incontro sarà l’occasione per aggiornare i membri della Sezione e fornire un approfondimento specifico legato a quanto emerso nel corso dell’open hearing “Punti vendita ricarica – Accordi integrativi” organizzato da ADM nella giornata di oggi, 30 settembre 2022.

Daranno il loro contributo tecnico il dott. Armando Iaccarino (Presidente Centro Studi Astro), la dott.ssa Rosa DiLeva (Centro Studi Astro) e il dott. Pietro Ferrara (Centro Studi Astro). La riunione – coordinata dall’avv. Isabella Rusciano- si terrà alle ore 14.00 sulla piattaforma zoom e sarà aperto a tutti gli iscritti della Sezione Astro Gads che possono partecipare inviando una richiesta all’indirizzo [email protected] Cogliamo l’occasione per ringraziare ADM che, attraverso l’open hearing di questa mattina, ha dato impulso ad un confronto costruttivo di cui si avvertiva l’urgente necessità.

Articolo precedenteGiochi, Fiumara (Lottomatica): “Il settore è un argine all’illegalità, bisognerebbe trattarlo con meno superficialità”
Articolo successivoNapoli, Polizia Locale e ADM sequestrano 9 slot machines irregolari