Convocazione straordinaria CNI (Confederazione Italiana Noleggiatori) per il 29 novembre, alle ore 17, presso il Grand Hotel Vanvitelli (Viale Carlo III – 81100 Caserta (CE) – Tel: 0823 217111 – Fax: 0823 421330).

Tipo di riunione: RIUNIONE STRAORDINARIA
Moderatore della riunione: ENRICO D’AMBROSIO
Invitati: TUTTI I SOCI E NON SOCI

La riunione avrà per oggetto l’informazione, la discussione e la disamina delle problematiche che affliggono il settore gioco ovvero delle new slot diventate negli ultimi anni “apparecchi – bersaglio” di continui attacchi politici e legislativi.

La mutante tassazione, le restrittive misure di orari e distanze poveramente ingegnate dalla frase pulita “…attacco alla ludopatia” oltre che non ridurre l’abuso nel gioco stanno distruggendo completamente il settore delle 5000 imprese contribuenti dell’economia italiana.

Il CNI invita i rappresentanti di tutte le associazioni di categoria e i politici con il fine di unirsi in attività collaboranti nell’ottica di una riduzione dei danni già arrecati al settore.

Apertura dei lavori

Breve relazione del presidente CHIODO GIANMARIA;

Discussione sul Decreto Fiscale, aumento del Preu ed approvazione emendamento per un ulteriore diminuzione di pay – out al 65%;

Nuova gara per i diritti Awp – Legge di Bilancio;

Indizione ed organizzazione di manifestazione (IMPORTANTE)