Continua il percorso dei “Seminari in Azienda” di #astro4her, il tavolo di lavoro nato per sviluppare i temi della parità di genere e del ruolo delle donne nel settore giochi.

L’appuntamento odierno ha portato le rappresentanti di #astro4her presso l’azienda Alberici spa, con sede a Castel San Pietro Terme (BO).

Durante l’incontro è stata presentata l’attività portata avanti dalle fondatrici di #astro4her; a intervenire sono state Barbara Bottai (Responsabile Amministrazione Ricreativo B) insieme a Claudia Cicoria (Indirect AWP Operation Manager di Snaitech) e Silvia Taraddei (Ufficio di Presidenza di Assotrattenimento 2007), che hanno illustrato la mission e gli obiettivi che il tavolo intende portare avanti coinvolgendo in un confronto tutte le partecipanti al seminario. 

Un ringraziamento doveroso a Fabrizio Alberici che, con la sua sensibilità e disponibilità, ha messo a disposizione la sua azienda per l’incontro con la consapevolezza della riuscita dei progetti di #astro4her.

Articolo precedenteSeven Moon, Seven Sun, Top7 Play, Top 7 Slot e Super Fire tra le slot più giocate anche a ottobre
Articolo successivoSisal scrive un pezzo di storia dell’Eurojackpot in Italia: il 27 novembre 2015 realizzato a Novi Ligure (AL) un “5+0” da oltre 60mila euro