Il Charitable Trust di Bacta è orgoglioso di supportare Darrell Webb di Sega Amusements International con una sponsorizzazione di £ 1.000.

Webb propone di percorrere a piedi l’intera lunghezza di 86 miglia del Vallo di Adriano da Wallsend sulla costa orientale alla costa occidentale in Cumbria in aiuto di MIND.

Ha detto: “Durante il blocco ho deciso che mi sarebbe piaciuto cercare di aiutare la più grande organizzazione benefica per la salute mentale del Regno Unito MIND, poiché penso che tutti abbiano sofferto dei periodi di inattività durante il blocco, quindi sarebbe appagante cercare di aiutare le persone che soffrono tutto il tempo, qualunque forma di problemi mentali possano avere”.

John White, CEO di Bacta e impiegato del Charitable Trust, ha dichiarato: “All’inizio di quest’anno, oltre 100 membri Bacta, incluso Darrell, hanno preso parte alla nostra iniziativa Miles for Smiles, che ha raccolto circa £ 4.000. Abbiamo deciso di destinare questi soldi alle iniziative di beneficenza personali dei singoli membri. È stato un momento estremamente difficile per molti e auguriamo a Darrell buona fortuna con una sfida così difficile per una causa estremamente degna”.

Webb ha aggiunto: “Vorrei ringraziare bacta per questo generoso contributo ai miei sforzi di raccolta fondi. Se qualcun altro nel settore desidera contribuire, la mia pagina JustGiving può essere trovata al link sottostante”.

https://www.justgiving.com/fundraising/darrell-webb1?fbclid=IwAR2Wz2RoABO5oWKk3VoN6PzFhlo8ZhX2zbX_4n07Br3BSzeoR4I_ippBP1I