Il Comitato, dopo le ultime attività di sensibilizzazione promosse nei mesi scorsi, annuncia Ambasciatori della Legalità, il progetto dedicato al contrasto del disturbo del gioco d’azzardo e quello illegale.

La nuova iniziativa, che sarà presentata a breve in tutti i municipi di Roma e nelle province del Lazio, è l’ulteriore conferma che il Comitato ha come obiettivo quello di difendere costantemente il gioco pubblico e legale, ma soprattutto tutte quelle realtà che ne fanno parte, dai lavoratori, alle realtà associative, alle piccole e medie imprese a conduzione familiare, fino alle grandi aziende. 

Ambasciatori della Legalità è un progetto che racchiude attività e iniziative promosse per contrastare le dipendenze e l’illegalità nel territorio laziale, ma è anche una promessa: quella di ridisegnare il futuro del settore.

Articolo precedenteEGBA: i ricavi del gioco d’azzardo in Europa si sono stabilizzati al di sopra dei livelli pre-pandemia
Articolo successivoCalabria, approvata modifica legge su gioco d’azzardo. Mancuso (presidente Consiglio regionale): “Normativa organica, equa e necessaria”