“T per sempre, dopo il successo riscosso dalla precedente crociera negli Emirati Arabi, a richiesta dei propri soci, organizza una vacanza in navigazione per visitare le meravigliose località caraibiche della Repubblica Dominicana e della Giamaica, riposarsi, scaldarsi al sole, ascoltare il reggae, danzare e rilassarsi su incantevoli spiagge bianche”. E’ quanto scrive la Federazione Italiana Tabaccai.

“La partenza con la nave Pacifica della Costa Crociere è prevista domenica 8 gennaio 2023 con voli in partenza da Roma e Milano.

Il rientro nella giornata di domenica 15 gennaio.

L’organizzazione del viaggio – prosegue la FIT – è affidata ai tour operator 50&Più Turismo e Costa Crociere.

La prenotazione è obbligatoria e deve essere effettuata entro lunedì 31 ottobre 2022.

Per prenotare occorre restituire via mail all’indirizzo [email protected] e per conoscenza [email protected] tabaccai.it:

1) il contratto di compravendita del pacchetto turistico e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali debitamente compilati, sottoscritti e scansionati (non fotografati);

2) copia del versamento dell’acconto pari al 30% della quota di partecipazione.

La data di prenotazione sarà elemento di priorità nell’assegnazione dei posti a disposizione.

CONTATTI

Per info si possono contattare ESCLUSIVAMENTE i seguenti numeri di telefono 06/62288655 e 06/68883286 (lun. – ven. 8.30 – 13.00; 14.00 – 15.00)”, conclude la Federazione Italiana Tabaccai.

Articolo precedenteFederazione Italiana Tabaccai, T2000 in Tour: ecco i premiati
Articolo successivoFederazione Italiana Tabaccai, Servizi LIS: novità sui documenti contabili