“La FIT, consapevole delle difficoltà che la categoria sta attraversando, sta lavorando incessantemente per permettere ai tabaccai non solo di continuare a lavorare in questo periodo ma, soprattutto, riprendere al meglio le attività quando progressivamente il Paese ripartirà. Per questo serviranno nuovi strumenti e servizi a tua disposizione e supporti per la gestione finanziaria delle attività”. Così in una nota la Federazione Italiana Tabaccai.

“Per questo con Lottomatica e Lotterie Nazionali abbiamo confermato l’erogazione dei servizi legati al MY CLUB PREMIUM già da giugno, per accelerare la ripresa commerciale delle attività. Vista la difficoltà del momento, tali servizi saranno offerti GRATUITAMENTE i primi tre mesi, proprio per permettere ai tabaccai di organizzarsi e di riprendere al meglio senza ulteriori aggravi economici.

Si tratta, per i tabaccai, di un aiuto concreto che permetterà alla categoria di tirare un po’ il fiato in questo momento di grave crisi di liquidità. Non mancheremo di tenerti informato su ogni ulteriore passo avanti sulla strada che ci permetterà di superare questi mesi così difficili”.

 

Partecipa al Sondaggio di Aprile