“Si avvicina la data dell’estrazione dei premi legata al tradizionale concorso del Tesseramento FIT. Il 15 aprile oltre all’estrazione di 10 iPhone 11,  la Federazione vuole premiare, attraverso il «premio Fedeltà», coloro che risultano in regola con l’associazione negli ultimi 5 anni (inclusa la quota del 2021).

Viene infatti offerta l’opportunità di partecipare ad una seconda estrazione e vincere un buono viaggio del valore di 2.500 euro, da spendere in un’agenzia di fiducia, in grado di proporre al vincitore moltissime soluzioni di viaggio/vacanza…quando torneremo, speriamo presto, alla normalità.

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL REGOLAMENTO DEL CONCORSO

Il concorso, promosso dalla Press & Image 2001 per conto della FIT, rappresenta un ringraziamento nei confronti della fiducia riposta dai suoi associati. Solo grazie alla loro forza è possibile portare avanti l’impegno di sempre. Un impegno volto a tutelare l’intera categoria, a livello nazionale e locale, per la salvaguardia del lavoro di una rete, da sempre al servizio dello Stato e del cittadino.

Ogni adesione in più contribuisce a rendere la nostra rete sempre più forte!

Ancora non sei dei nostri? Cosa aspetti? Clicca qui sotto per sapere come associarti  https://www.tabaccai.it/index.php/federazione/perche-associarsi“.

Così in una nota la Federazione Italiana Tabaccai.