frost
Print Friendly, PDF & Email

La Federazione europea di gioco e divertimento (EUROMAT) è lieta di dare il benvenuto a una nuova associazione – l’Irish Amusement Trades Association (I.A.T.A.). La IATA si ricongiunge a EUROMAT mentre accelera la sua campagna nazionale per le nuove leggi sul gioco d’azzardo in Irlanda.

Oltre all’espansione della sua appartenenza all’associazione nazionale, la categoria di appartenenza aziendale dell’associazione continua a crescere con l’aggiunta di Merkur Gaming. Come marchio di vendite e sviluppo internazionale di adp Gauselmann GmbH, Merkur Gaming fa parte del famoso gruppo Gauselmann. La federazione ora conta un totale di 18 associazioni nazionali membri di 12 paesi europei oltre ai suoi 4 membri aziendali. Commentando la notizia, il Presidente di EUROMAT, Jason Frost, ha dichiarato: “È una firma inequivocabile di EUROMAT e il valore che offre ai membri di riportare IATA all’ovile dopo un certo numero di anni. È inoltre estremamente incoraggiante per la nostra categoria di appartenenza aziendale che ora abbiamo uno dei nomi più importanti nel nostro settore come parte di EUROMAT”.

John Roche, segretario generale della Irish Amusement Trades Association (I.A.T.A), ha dichiarato: “Per noi è essenziale avere la capacità di connetterci e imparare dai nostri colleghi del settore di tutta Europa. Mentre facciamo il nostro a livello nazionale per la certezza del diritto in Irlanda, è importante poter contare sul sostegno dei colleghi del settore in tutta Europa”.

Athanasios Isaakidis, Chief Executive, International e Head of International Product Management di adp Gauselmann GmbH ha dichiarato: “È naturale che cercheremo di avere una relazione più stretta con EUROMAT. È una grande fonte di informazioni normative e dati di mercato che è così preziosa dal punto di vista del business. Con un profilo in crescita e un numero crescente di abbonati, è un momento entusiasmante far parte di EUROMAT”.

Commenta su Facebook