ExCeL London ha confermato che dal 1° ottobre 2020 sarà autorizzato a riavviare eventi e conferenze, con il CEO Jeremy Rees che accoglie con favore la decisione: “Siamo lieti che il Governo abbia confermato il calendario per la ripresa di eventi e conferenze. Avendo svolto un ruolo completo nel sostenere il servizio sanitario nazionale, fornendo tutte le nostre strutture per l’Ospedale Nightingale, non vediamo l’ora di svolgere un ruolo altrettanto attivo nella ripresa economica della nazione. La stragrande maggioranza della sede (90%) è stata ripristinata al suo stato originale, con lo spazio rimanente garantito come deposito delle attrezzature per NHS Nightingale. Questo supporto continuo non avrà alcun impatto sul normale funzionamento della nostra sede e non vediamo l’ora di ospitare eventi aziendali e conferenze in sicurezza, certi e di successo dal 1° ottobre in poi”.

L’EAG si terrà il 12-14 gennaio 2021, come inizialmente previsto.

Martin Burlin, presidente di EAG, ha dichiarato: “ExCeL ha lavorato per la sicurezza e su nuove misure di distanziamento sociale, regimi di pulizia, protocolli e formazione.

EAG International dà sempre un forte impulso all’inizio del nuovo anno, l’edizione del 2021 avrà un ruolo vitale nell’aiutare il nostro settore a rimettersi in piedi dopo un periodo molto difficile. Sosterremo e forniremo consulenza agli espositori e agli altri partecipanti per garantire loro un evento sicuro e di successo”.