Una piattaforma web, un servizio Whatsapp ed un numero verde per assistere le imprese ed aiutarle ad accedere agli strumenti messi in campo dal CuraItalia per affrontare l’impatto economico dell’emergenza sanitaria legata al Covid-19: dalla normativa sulle chiusure al lavoro fino al fisco, passando per credito e previdenza.

È il nuovo servizio di assistenza a distanza per gli imprenditori e le partite IVA messo a disposizione da Confesercenti, ed attivo già da oggi.

Chiamando il numero verde 800 620 506, mandando un messaggio Whatsapp al numero 345 2518051, o accedendo direttamente all’indirizzo web curaitalia.confesercenti.it, le imprese potranno chiedere chiarimenti e ricevere assistenza dagli esperti Confesercenti su tutti gli aspetti dei provvedimenti relativi alle attività economiche varati per l’emergenza.

“Siamo vicini alle imprese, anche in questo momento in cui dobbiamo mantenerci a distanza di sicurezza”, spiega la Presidente di Confesercenti Patrizia De Luise. “In un momento così critico, Confesercenti mette in campo azioni ed iniziative concrete per aiutare tutte le imprese e le partite IVA ad affrontare l’emergenza, chiarendo tutti i dubbi sui provvedimenti e assistendo le realtà economiche nell’accesso agli strumenti esistenti”.