Oggi, 25 novembre, si celebra la Giornata internazionale contro la violenza sulle donne per ricordare le vittime di maltrattamenti, abusi e femminicidi e per combattere le discriminazioni e le disuguaglianze di genere. Anche quest’anno HBG Gaming è orgogliosa di supportare il progetto Valigia Di Salvataggio, attraverso il quale l’associazione Salvamamme risponde alle richieste delle tante donne in fuga che sempre di più chiedono aiuto. Attraverso il sito web e l’App dedicata, le donne possono richiedere la valigia con tutto ciò che essa contiene, per attutire il senso di rinuncia e di perdita sostituendolo con l’idea di un nuovo inizio.

HBG Gaming si impegna inoltre a diffondere il numero gratuito 1522 promosso dal Dipartimento delle Pari Opportunità della Presidenza del Consiglio dei Ministri, attivo 24 ore su 24, che accoglie con operatrici specializzate le richieste di aiuto e sostegno delle vittime di violenza e stalking.

Articolo precedenteRoma, lotteria degli scontrini: esercente e acquirente vincono un totale di 30mila euro
Articolo successivoSenato, divieto installazione slot nei locali pubblici: assegnato in Commissione Affari Costituzionali il ddl De Poli (UDC)