Domani, giovedì 25 novembre, dalle ore 9.30, presso la Sala Auditorium dell’Hotel Fontana Olente di Ferentino (FR), si svolgerà l’evento di presentazione del nuovo software di gestione per apparecchi automatici (newslot e videolotteries), BE-HIND, organizzato dall’azienda Jasmine Play S.r.l. e patrocinato dagli operatori del settore.

Progettato per rendere efficiente ogni processo e fornire agli imprenditori ogni tipo di strumento tecnologico necessario a svolgere e tracciare le diverse attività di gestione degli apparecchi automatici, BE-HIND è un nuovo strumento capace di facilitare gli interventi di manutenzione e migliorare le performance aziendali.

Creato su indicazioni di reali esigenze degli operatori, sarà in grado di accompagnare le aziende di gestione verso la transizione tecnologica 4.0 e di guidarle per tutto il processo di innovazione, ricerca e sviluppo.

Il nuovo software BE-HIND verrà presentato, nel corso dell’evento, dall’Ing. Antonio Sinagoga e dal Dott. Silvio Musa, rispettivamente CEO e COO di Jasmine Play S.r.l.

A seguire, sono previsti gli interventi della Dott.ssa Daniela Patrone (CEO di Connext Group), che parlerà di ‘4.0 – Credito d’imposta e Formazione Finanziaria’, del Dott. Mario Brescianini (Senior Consultant di Italtronic Srl), che illustrerà ‘La strategia per creare valore in azienda attraverso l’utilizzo di BE-HIND’ e dell’Avv. Massimiliano Pucci (Presidente Assotrattenimento 2007-Confindustria Sit).

Moderatore dell’evento sarà il Dott. Maurizio Brodo di Jamma Srl.

Per scaricare il programma e le istruzioni per l’accreditamento, clicca qui.